Now Reading
Addio al celibato a Firenze: cosa fare

Addio al celibato a Firenze: cosa fare

festeggiando-addio-celibato

Devi organizzare l’addio al celibato del tuo migliore amico e cerchi delle idee originali per realizzare una festa strepitosa nella città di Firenze? In questo articolo scopriamo alcuni spunti per festeggiare l’ultima “libera uscita” dello sposo.

Nella città culla del Rinascimento è possibile scatenarsi fino all’alba, brindando con i vini locali, che sono tra i migliori al mondo e assaporando i piatti dell’eccellenza gastronomica del territorio.

Le attività più gettonate per divertirsi durante un addio al celibato sono ad esempio: una gita al casinò, una partita a poker, un apericena servito da delle cameriere sexy, un pomeriggio alla SPA, una serata in un elegante disco club, una notte al night club.

Oppure per i più dinamici si possono organizzare esperienze adrenaliniche, come ad esempio: una corsa al circuito guidando un’auto sportiva, una lezione di paracadutismo, un lancio con il bungee jump, una lezione di rafting, una partita a softair.

Di idee per realizzare una festa originale e divertente ce ne sono per tutti i gusti. Vediamo cosa organizzare a Firenze per un addio al celibato indimenticabile.

Privè in discoteca

Affittare un privè in una discoteca alla moda è un’idea semplice da realizzare; bisogna individuare il club che fa al caso vostro, scegliendo fra quelli che propongono delle serate a tema oppure valutando il tipo di musica che viene selezionata.

Poi basterà prenotare uno spazio dedicato al vostro gruppo di persone nel locale che avete scelto. Una volta nel privè sarà premura dei proprietari della discoteca, non farvi mancare nulla. Per avere la giusta compagnia potresti anche contattare una Escort Firenze, con cui ballare tutta la sera.

Aperitivo in enoteca

Poter degustare una vasta selezione di vini toscani è un ottimo modo per festeggiare l’addio al nubilato. Potete scegliere un locale elegante e chic oppure una vineria più rustica e informale; valutate lo spazio a disposizione e magari anche la possibilità di avere una sala riservata.

In questo modo non disturbare gli altri clienti e potrete festeggiare indisturbati. Informatevi anche su quale tipologia di aperitivo verrà servito per l’occasione. Dopo aver deciso quale enoteca fa al caso vostro, prenotate in anticipo comunicando il numero dei partecipanti.

Cena in un agriturismo

Organizzando questa tipologie di serata potrete scegliere il menù e assicurarvi una cena a base di prodotti gastronomici d’eccellenza, fatti con ingredienti genuini tipici del territorio. Inoltre negli agriturismi è possibile fare una visita nelle cantine e degustare i migliori vini prodotti sapientemente in quella zona.

See Also
egitto-piramidi

Alcune strutture hanno anche a disposizione degli ospiti una piscina e un centro benessere, dove potersi rilassare circondati dalla natura. Questa soluzione è l’ideale per un gruppo di amici che ama il relax e per un futuro sposo che ha bisogno di rigenerarsi prima delle nozze.

Per un addio al celibato a regola d’arte non possono mancare momenti di ilarità, ad esempio organizzando divertenti scherzi e buffi giochi da fare con il futuro sposo. Inoltre per rafforzare il senso di unione fra i partecipanti alla festa, un’idea carina è quella di stampare delle simpatiche magliette, da indossare durante la serata e da tenere poi come ricordo.

Un modo divertente per andare a prendere il futuro sposo è quello di affittare un autobus in stile “british”; se invece vuoi lasciare tutti a bocca aperta puoi noleggiare una lussuosa limousine. All’interno di questi veicoli potete trovare ad aspettarvi un angolo bar e un generoso buffet.

Firenze è una città magica, ricca di storia, arte e di tanto divertimento. Organizzare un indimenticabile addio al celibato può essere davvero semplice, bisogna solo scegliere la location e le attività giuste per intrattenere il futuro sposo e i suoi amici.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

2023 © C'ERA UNA VOLTA L'AMERICA. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI.

Scroll To Top