Now Reading
American Express Oro requisiti

American Express Oro requisiti

American Express Oro requisiti

Quali sono esattamente gli American Express Oro requisiti? Questa carta di credito è tra le più esclusive al mondo, e permette di accedere a molteplici servizi. Vediamo insieme come ottenerla e quali vantaggi dona ai suoi possessori.

American Express Oro requisiti: quali sono

Chiariamo intanto che non si tratta di una classica carta di debito, ma è una carta di credito a saldo. Per questo per essere emessa è necessario che siano presenti determinati requisiti. La richiesta va inviata direttamente a American Express, e può essere effettuata dal sito dell’azienda. Il procedimento è in realtà piuttosto semplice.

In Italia può essere richiesta dai maggiorenni, quindi con età superiore ai 18 anni, ed è necessario avere anche la residenza nel nostro Paese. Inoltre viene richiesto un reddito annuale di almeno 11.000 euro, ed è obbligatorio possedere un conto corrente. Sono accettati sia i conti corrente bancari che quelli postali.

Bisogna anche allegare dei documenti, con cui l’azienda verificherà l’identità del richiedente. Basta la Carta d’Identità, ma in alternativa si possono inviare anche la Patente o il Passaporto. Inoltre va allegato alla richiesta anche il codice fiscale. Se abbiamo tutti i documenti a disposizione ci vogliono davvero pochi minuti per completare la domanda.

Dopo aver dato tutte queste garanzie non avremo alcun limite di spesa legato all’utilizzo della carta. Si tratta della carta ideale per chi è abituato a spendere molto e vuole una carta libera, sicura e pronta ad aiutarci in ogni situazione, sia in Italia che all’estero.

Possiamo comunque tenere sotto controllo tutti i nostri movimenti grazie all’app dedicata, disponibile sia su iOS che su Android. L’app si chiama AMEX IT, e bastano alcuni istanti per effettuare il login, impostando tutte le protezioni del caso.

Costi e vantaggi

La carta non ha alcun costo per il primo anno. Dopo il primo anno si paga una specifica quota di gestione ogni 12 mesi, pari a 165 euro.

See Also
App per scontrino elettronico

Il costo è ben giustificato: non solo questa carta ci permette di effettuare acquisti in tutto il mondo, ma si ha a disposizione un’assistenza fuori dal comune. In caso di problemi l’assistenza è disponibile tutti i giorni, in ogni ora della giornata.

I vantaggi sono davvero molti, a partire dalle esclusiva promozione con Amazon. Quando ci si iscrive e si richiede la carta si riceve uno sconto di ben 250 euro da utilizzare proprio sul famoso sito di ecommerce. Inoltre viene regalato un abbonamento di un anno per Amazon Prime Video, la piattaforma streaming dell’azienda.

A proposito di esclusività: per chi viaggia è disponibile l’iscrizione al programma Priority Pass, per accedere gratuitamente a molte sale di attesa comode, lussuose e accessoriate sparse in diversi Paesi. In base ai nostri movimenti riceveremo anche degli speciali punti, che poi potremo utilizzare per riscattare ricompense, premi, sconti e molto altro.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

2021 © C'ERA UNA VOLTA L'AMERICA. TUTTI I DIRITTI SONO RISEVATI.

Scroll To Top