Now Reading
Assistenza Volkswagen per i veicoli commerciali

Assistenza Volkswagen per i veicoli commerciali

volkswagen-service

Chi ha un’attività o un’azienda può avere spesso bisogno di veicoli commerciali, mezzi utili per svolgere il proprio lavoro. Sono molti i settori in cui i furgoni sono a dir poco fondamentali, e dove un guasto o un problema possono significare la perdita di intere giornate di lavoro. Per questo è fondamentale avere a disposizione un’assistenza completa e veloce, come quella fornita dai centri Volkswagen Service, punti di riferimento per chi ha scelto la casa tedesca per la propria mobilità.

I servizi messi a disposizione delle aziende sono numerosi, e offrono una copertura a 360°. Nelle prossime righe abbiamo raccolto tutte le principali soluzioni proposte da Volkswagen.

Officine ufficiali

I centri Volkswagen Service sono a disposizione dei clienti in casi di interventi di manutenzione o di riparazione dei veicoli commerciali. Una buona manutenzione è fondamentale per evitare il più possibile l’insorgere di guasti e imprevisti. Il tagliando va effettuato entro specifici intervalli, per permettere ai meccanici professionisti che lavorano in queste officine di ispezionare il veicolo e sostituire tutte le parti ormai usurate. Sia in caso di manutenzione che durante le riparazioni si utilizzano esclusivamente pezzi di ricambio originali, garantiti dalla stessa casa automobilistica.

Piani di manutenzione prepagata

Per rendere la manutenzione ordinaria più conveniente si possono acquistare degli appositi piani di manutenzione prepagata. Una delle principali caratteristiche di questi piani di manutenzione è il costo fisso, che non viene modificato neanche se i prezzi della manutenzione aumentano.

Ad oggi si possono scegliere due piani differenti: Service Plan e Service Plan Plus. Sul sito ufficiale di Volkswagen sono presenti tutte le caratteristiche e i servizi compresi in ogni pacchetto. In alternativa possiamo chiedere maggiori informazioni direttamente nei centri ufficiali.

Per l’acquisto dei piani Service Plan l’azienda mette a disposizione un vantaggioso sistema di rateizzazione. In questo modo i proprietari di veicoli commerciali possono dividere il costo di questi pacchetti per la manutenzione in un numero preciso di rate, garantendo al tempo stesso al proprio furgone servizi di alto livello.

Officina mobile

In caso di problemi in strada Volkswagen ha pensato a una soluzione versatile e innovativa: l’officina mobile. Se non possiamo portare il furgone o il veicolo commerciale direttamente in officina saranno i tecnici a raggiungerci, con tutta la strumentazione necessaria per riparare il guasto. Gli interventi delle officine mobile sono molto veloci.

Questa soluzione ci consente di perdere meno tempo possibile e tornare al lavoro appena il furgone sarà stato riparato. In caso di necessità non resta che contattare l’assistenza Volkswagen Service.

See Also
[044][DRIVING_EXPERIENCE]

Utilizzare l’area clienti

Per rendere più semplici le comunicazioni con l’assistenza Volkswagen l’azienda ha realizzato un’apposita Area Clienti, accessibile direttamente da internet. Per accedere al proprio account bisogna usare i propri dati, e per la nostra sicurezza Volkswagen ci invia tramite email un apposito codice identificativo. Navigare all’interno dell’Area Clienti è molto semplice anche per coloro che non sono a loro agio con la tecnologia.

Nell’Area Clienti sono indicate tutte le principali informazioni sul nostro veicolo commerciale, tra cui le scadenze. In più è possibile comunicare con l’assistenza senza dover utilizzare le telefonate. Ciò vale sia per le normali comunicazioni, sia per le eventuali richieste di soccorso in strada.

Attraverso questo servizio Volkswagen ci tiene aggiornati su eventuali promozioni e offerte che possono fare al caso nostro. Non bisogna dimenticare che resta ugualmente attiva l’assistenza telefonica.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

2021 © C'ERA UNA VOLTA L'AMERICA. TUTTI I DIRITTI SONO RISEVATI.

Scroll To Top