Now Reading
Auto usate a Scandicci: Nuova Comauto è un punto di riferimento

Auto usate a Scandicci: Nuova Comauto è un punto di riferimento

auto usate scandicci (1)

Per chi cerca auto usate Scandicci il consiglio è quello di affidarsi a Nuova Comauto, azienda leader nella compravendita di automobili in Toscana. Nuova Comauto ha una storia lunga decenni, fatta di successi e soddisfazioni. Sono tantissimi gli automobilisti che ancora oggi si affidano ai servizi delle sue varie sedi, sparse in tutto il territorio toscano.

Ecco quali sono i pregi e i vantaggi che offrono le concessionarie dell’azienda, a partire dalla sede di Scandicci.

Esperienza e tradizioni

Nuova Comauto nasce nei lontani anni ‘80, e fin dai primi anni è stato compreso quanto la soddisfazione del cliente sia un valore fondamentale. In questo modo l’azienda è riuscita a distinguersi, proponendo ottimi modelli di auto e creando un vero rapporto di fiducia con il consumatore.

Ad oggi la concessionaria vende auto nuove o usate. Per quanto riguarda le vetture nuove è attiva una lunga partnership con Renault. Nuova Comauto e la casa francese collaborano da molti anni, e nel tempo il catalogo si è ampliato grazie alle auto del brand Dacia, acquisito diverso tempo fa da Renault stessa.

Si tratta di veicoli di grande qualità e molto apprezzati dagli automobilisti italiani.

Usato sicuro e garantito

Quando si parla di auto di seconda mano si cerca spesso di ottenere un usato che sia sicuro e garantito. Nuova Comauto si impegna nell’offrire soluzioni di questo genere.

Le sue vetture usate vengono rigorosamente controllate prima di essere rimesse in vendita. Dopo l’analisi vengono rimesse a nuovo, eliminando imperfezioni e operando una manutenzione molto meticolosa. Per questo possiamo parlare di un vero usato sicuro.

In più questi mezzi vengono venduti con una garanzia legale che ci copre contro eventuali problemi di fabbrica.

Tanti servizi

Non mancano le soluzioni finanziarie, attraverso le quali possiamo ottenere la nostra prossima auto ad un prezzo davvero vantaggioso.

Molti scelgono la permuta, consegnando alla concessionaria la propria vecchia vettura. Si tratta di una soluzione molto comoda e che ci evita di diventare a nostra volta venditori.

Sia per i modelli nuovi che per quelli usati possiamo richiedere una rateizzazione. In questo modo affronteremo il costo da sostenere un po’ alla volta, attraverso le rate mensili.

Non solo vendita

La fidelizzazione di Nuova Comauto con i suoi clienti non si limita al momento della vendita. La concessionaria è dotata di un’ottima officina. I meccanici hanno una grande esperienza, e possiamo affidare loro la nostra auto senza alcun timore.

See Also
auto usate volkswgen

L’officina offre servizi di vario genere, dalla manutenzione periodica a quella straordinaria. Possiamo anche utilizzare il sito per contattare direttamente l’azienda e prenotare interventi di riparazione o di manutenzione.

Un sito moderno e accessibile

Nuova Comauto ha una lunga tradizione, ma non resta ancorata al passato. Il sito web possiede molte funzionalità, ed è facile da utilizzare. Troviamo un motore di ricerca dotato di un gran numero di filtri, attraverso il quale possiamo cercare le auto più adatte ai nostri bisogni.

Il database è costantemente aggiornato, e non rischiamo di incorrere in annunci ormai scaduti.

Attraverso il sito possiamo conoscere molti dei servizi di Nuova Comauto. Segnaliamo la presenza di un comodo form dedicato ai clienti business: inserendo i vostri dati verrete ricontattati dai consulenti dell’azienda, iniziando il vostro percorso per costruire una ottima flotta aziendale.

Nella sezione Assistenza possiamo scoprire eventuali offerte utili per risparmiare su ricambi, manutenzione e molto altro.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

2021 © C'ERA UNA VOLTA L'AMERICA. TUTTI I DIRITTI SONO RISEVATI.

Scroll To Top