Now Reading
Glovo: tutto quello che c’è da sapere sul servizio di consegna a domicilio

Glovo: tutto quello che c’è da sapere sul servizio di consegna a domicilio

Glovo- tutto quello che c'è da sapere sul servizio di consegna a domicilio

A tutti noi sarà capitato di avere voglia di fast food o di sushi senza avere però la minima voglia diuscire di casa per andare a ritirare l’asporto.

Negli ultimi anni si è cercato di risolvere questo problema inventando diversi servizi di consegna a domicilio.

Uno di questi è Glovo, un’ applicazione nata per ordinare cibo e riceverlo a casa rimanendo comodamente seduti sul divano.

Cos’è Glovo?

Nata inizialmente come app per consegne durante pranzi e cene, Glovo ha continuato ad allargarsi sempre di più aggiungende città supportate e servizi innovativi.

Infatti questo servizio non si limita semplicemente alla consegna di prodotti legati all’alimentazione, bensì anche a prodotti di farmacia, regali e prodotti di tabaccheria.

Quindi pagando una minuscola somma di denaro potremo avere tutto ciò di cui abbiamo bisogno semplicemente facendo un tap sull’applicazione o facendo un clic sul computer.

Infatti Glovo offre i suoi servizi sia tramite l’applicazione scaricabile da qualsiasi store per smartphone, sia sul loro sito semplice ma efficace.

Come usare l’app

L’applicazione di Glovo è molto intuitiva, il da garantire un facile utilizzo anche a coloro che non se la cavano molto con la tecnologia.

Tutto quello che dovremo fare infatti sarà aprire l’applicazione e selezionare, nell’apposita sezione dopo aver effettuato la semplice iscrizione, ciò di cui abbiamo bisogno.

Quindi segliamo il prodotto di cui abbiamo bisogno (spesa, pasti, sigarette, regali…) e, dopo aver inserito il nostro indirizzo e i dati della carta con cui andremo a pagare, il nostro prodotto sarà pronto per essere ordinato.

Se non avete a disposizione una carta con cui pagare non serve andare nel panico, infatti potrete tranquillamente pagare in contanti al rider che vi consegnerà il prodotto.

In caso di qualsiasi problema basterà scorrere verso la parte finale della schermaata dove appariranno tutti i numeri da contattare per l’assistenza.

Cos’è Glovo Prime?

Come la maggior parte dei servizi online, anche Glovo offre una versione Premium del suo servizio di consegna a domicilio.

See Also
Applicazioni come Spotify

Infatti pagando un canone mensile avrete accesso ad un numero illimitato di consegne gratuite che verranno effettuate nel minor tempo possibile.

Per iscriversi a questo servizio basterà essere maggiorenni e complilare l’apposito modulo sul sito.

Tuttavia fate attenzione ad abbonarvi in quanto il servizio è disponibile solo nei paesi e nei negozi che accettano di partecipare all’iniziativa.

Codici promozionali

Le sorprese che questa app ha da offrirci non finiscono qui, infatti utilizzando spesso l’app di Glovo sarà possibile ricevere moltissimi codici promozionali che vi faranno risparmiare sui vostri ordini.

Tutto quello che dovrete fare per attivarli sarà copiarli ed incollarli sulla sezione apposita situata nel vostro profilo.

Dopo aver premuto invio l’app convaliderà il vostro codice e registrerà lo sconto immediatamente sul vostro account.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

2021 © C'ERA UNA VOLTA L'AMERICA. TUTTI I DIRITTI SONO RISEVATI.

Scroll To Top