Now Reading
Migliore banca online – Come scegliere?

Migliore banca online – Come scegliere?

Migliore banca online - Come scegliere_

Qual è la migliore banca online? Dare un nome definitivo è difficile, per questo abbiamo preferito selezionare per voi una serie di opzioni di alto livello. Si tratta di istituti bancari affidabili, che offrono un gran numero di servizi e in grado di adattarsi alle esigenze della maggior parte dei clienti.

Migliore banca online: le proposte italiane

Iniziamo dalle proposte italiane. Sono molti gli enti bancari che operano quasi interamente online, offrendo servizi all’avanguardia e dai costi contenuti.

Molto famosa è Che Banca!, soprattutto per merito di un buon lavoro di marketing. Fa parte di Mediobanca, una caratteristica che dona ai clienti un grande senso di sicurezza per i propri risparmi. Possiamo controllarla interamente dal sito web o dall’applicazione dedicata, e presenta un vantaggioso conto corrente senza alcun canone, con i prelievi privi di commissione da ogni ATM. Si possono effettuare in rete tutte le operazioni di cui abbiamo bisogno, senza alcun limite.

Un’altra banca italiana molto solida che offre conti interamente online è Fineco. Questa azienda ha legato il suo nome al mondo degli investimenti, e ciò vale anche per la sua proposta telematica. Oltre ad un conto privo di canone abbiamo a disposizione anche la possibilità di effettuare del trading online, investendo e aumentando i nostri profitti.

Infine tra le proposte italiane vi segnaliamo anche UBIBanca, che ha portato sul mercato la sua proposta IWBank. Sicura e affidabile, il costo di mantenimento del conto può essere azzerato molto facilmente. Basta semplicemente impostare IWBank per l’accreditamento del proprio stipendio e i costi verranno annullati automaticamente.

Le proposte internazionali

Non mancano proposte di aziende estere, che hanno portato in Italia i loro servizi di banca online. Un esempio è la famosa N26, banca tedesca che da qualche anno opera anche in Italia. Possiamo registrarci in pochi minuti, ottenendo così il nostro conto corrente, per poi ricevere anche la carta per effettuare acquisti, ritirare il nostro contante e molto altro.

See Also

La gestione è interamente online, grazie a un’app all’avanguardia e facile da usare anche per i meno avvezzi alla tecnologia.

Molto comoda è anche Revolut, azienda che è emersa negli ultimi anni sul panorama internazionale. Per molti dei suoi servizi non sono previste commissioni, e inoltre ci permette di accedere a numerosi vantaggi, come cashback, sconti e molto altro. Anche in questo caso la registrazione è gratuita, e basta scaricare l’app disponibile sia su Android che per iOS.

Anche BNP è entrata nel mondo dell’internet banking, e lo ha fatto con Hello Bank. Ha alle spalle una delle principali istituzioni bancarie europee, e per questo è tra le più affidabili per conservare i nostri risparmi. Attraverso l’app e il sito possiamo controllare ogni movimento, effettuare pagamenti e molto altro.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

2021 © C'ERA UNA VOLTA L'AMERICA. TUTTI I DIRITTI SONO RISEVATI.

Scroll To Top